Cardfight Vanguard Focus On Forza Confinante degli Anelli Oscuri
Ecco un’anteprima della prossima espansione di Vanguard
Riprendiamo il discorso con qualcosa che interesserà i giocatori di “Cardfight!! Vanguard” e che consiste nella prossima uscita di
“Forza Confinante degli Anelli Oscuri” e il pre-relase il 7-8-9 settembre 2018
L’estate sta per finire, ma non le novità in fatto di giochi di carte collezionabili. Quindi iniziate a prepararvi al meglio per l’inizio di una nuova stagione agonistica ricca di tornei e premi per i vincitori! Per restare sempre aggiornati con noi e i nostri eventi,
SEGUICI E VOTACI E SCRIVI UNA TUA RECENSIONE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (Cliccando qui)
Manca davvero poco, quindi PRIMA che da noi si esauriscano i posti disponibili, PRENOTA IL TUO
Tra le novità di questa espansione, le unità “Reverse” e il clan “Link Joker”
Iniziamo subito con le Unità di Grado 3 che potrebbero interessarvi
Il clan dei Paladini Dorati godrà di un nuovo supporto capace di infoltire la vostra schiera di retroguardie.
In questo caso specifico, dopo aver pagato i costi e soddisfatto la condizione del Limit Break, cercate un’unità di questo clan e schieratela in una zona libera. Se dovesse avanzarvi spazio, avtere la possibilità di ripetere il procedimento gratuitamente.
Qualora non aveste zone libere, non disperatevi, potete sempre contare sull’effetto dell’aumento di forza facendo ritirare una vostra retroguardia mettendola in fondo al deck. Attaccando il vanguard avversario avrete la possibilità di aumentare la forza di Garmore di 4000 punti fino alla fine della battaglia.
Arrivano le unità con “Reverse” nel nome. e con loro, l’abilità di “CONFINAMENTO” che consiste nel girare a faccia in giù delle vostre unità (il numero di unità da girare è specificato nella carta), che vi permetteranno di far ritirare o esiliare dal terreno di gioco le unità del vostro avversario.
In questo caso, bloccando due vostre unità, ne farete ritirare due al vostro avversario.
Limitando la vostra potenza di attacco (inneschi permettendo), limiterete alle unità avversarie di intercettare, puntando sugli scudi in suo possesso.
Ed eccoci qui a vedere una delle unità che potrebbero dire la loro nel prossimo meta.
Oltre al potenziamento di tutta la vostra fila anteriore (interamente composta da altri Link Joker, s’intende), coprendo 2 danni, confinerete un’unità del vostro avversario nella fila posteriore.
La possibilità di confinare unità avversarie, conferirà 3000 punti di forza a ogni unità Link Joker della vostra fila anteriore.
Se avete abbastanza danni subiti, l’effetto di confinamento si può riattivare, dando ulteriore sostegno alle vostre unità.
Queste e tantissime altre carte, saranno a vostra disposizione nel nostro negozio
Ti ricordo il nostro servizio di RITIRO DI CARTE USATE di Pokemon, Vanguard, Force of Will, Dragon Ball Super, Magic e Yugioh! Ritiriamo anche le console e videogiochi di seconda mano! Chiedi informazioni in negozio!
E con questo ti saluto e ti ringrazio per avermi letto!
Al prossimo articolo!
Christian (Iori_Yagami)