Arrivano le feste e il regalo sotto l’albero di Yu-Gi-Oh! potrebbe non proprio essere gradito da tutti. Si tratta infatti dell’aggiornamento della lista delle carte Proibite/Limitate. Il prossimo aggiornamento non arriverà prima dell’1 marzo. Per molti potrebbe essere una novità indigesta perché all’interno del nuovo elenco ci sono alcune carte belle pesanti. Tirate un sospiro di sollievo o voi giocatori del mazzo Dinosauro, Mistosauro, nonostante sia sempre sulla bocca dei duellanti, non è stato toccato!
Carte proibite
Si aggiungono alla lista delle carte proibite il Combattente Drago Spada della Distruzione, il Linkroce e la Bomba Fumogena del Ladro. Una bella botta per tutti i mazzi combo, soprattutto per il ban della seconda carta, uscita da Codice Eternità, che era presente in tantissimi Extra Deck.
Carte Limitate
Nessun aggiornamento nella lista delle carte Limitate, che quindi non subisce variazioni di sorta.
Carte Semi Limitate
Una sola novità, che farà invece la felicità di tutti i giocatori (sottoscritto compreso) del True Draco dopo la limitazione a uno del Diagramma Draconico. Ritorno del Vero Re potrà ora infatti essere giocata in due copie, mentre prima era limitata a 1.
Carte non più Limitate
Diverse carte sono state rimosse dalla lista delle carte Proibite e Limitate. Cir, Malebranche dell’Abisso Bruciante e Graff, Malebranche dell’Abisso Bruciante sono ora giocabili entrambe in 3 copie. Felicità anche per i giocatori dell’ABC e dei Rospi, infatti sono state “liberate” anche ABC-Drago Balistico e Davvero Rospotente. Sbloccato anche il mostro rituale Evigishki Mente Augusta, che era limitato.
Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei