Banlist di giugno, poche modifiche per Yu-Gi-Oh!
È arrivato il momento tanto temuto da praticamente tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh!: è arrivata la banlist di giugno. Questa può modificare radalmente gli equilibri del meta del gioco… ma non è questo il caso. Dopo due banned con “vittime” illustri, arrivate per dare una rinfrescata al gioco e ai deck in circolazione, stavolta Konami ha fatto cambiamenti molto limitati, forse anche a causa del periodo particolare che ha impedito lo svolgimento di praticamente tutti gli eventi programmati, limitando quindi le possibilità di vedere il funzionamento delle nuove carte introdotte. Ricordiamo che la nuova banlist entrerà in vigore dal 15 giugno.
Abbiamo infatti solo tre cambiamenti e si tratta di carte “sbloccate”, ovvero a cui sono state tolte le limitazioni precedentemente in vigore. Altergeist Multimpostore, Nekroz di Unicorno e Bestia Spirito Ulti-Cannahawk passano da limitate a libere, quindi ora anzichè giocarne una sola copia potrete usarne tre. Nient’altro, tutto il resto resta invariato.
Banlist di giugno
Queste le carte toccate, che passano da Limitate a sbloccate:
- Altergeist Multimpostore;
- Nekroz di Unicorno;
- Bestia Spirito Ulti-Cannahawk
Trovate la lista completa qui.
Facci sapere cosa ne pensi attraverso i nostri canali:
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei