The King of Games

Pronti al botto? In arrivo la card metallica del Drago Bianco Occhi Blu!

Con un prezzo di vendita consigliato da parte di Konami di ben 1000 € , i collezionisti/duellanti di tutto il mondo saranno sicuramente pronti ad andare a caccia del nuovo pezzo da non perdere di Yu-Gi-Oh! e che arrichicchirà diverse bacheche.

La Card Metallica del Drago Bianco Occhi Blu!

Nel 2021, un piccolo numero di Duellanti festeggerà infatti con stile, con una speciale carta Drago Bianco Occhi Blu interamente in metallo. Limitato a mille copie iniziali, i collezionisti in Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania potranno ordinare questo esclusivo oggetto da collezione questa primavera. Sicuramente il prezzo d’accesso non è per tutte le tasche, ma si tratta di un pezzo che sarà prodotto in edizione limitata e tenete anche conto che, economicamente parlando, il suo valore potrà solo che aumentare nel tempo… almeno finchè esisterà il mondo di Yu-Gi-Oh!.

card metallica Drago Bianco
Questa invece la statuina del Drago Bianco Occhi Blu, potete già preordinarla sul nostro ecommerce: tinyurl.com/5cpd4rqc

Ancora non si conoscono i dettagli per poter ordinare queste meraviglie, ma presto saranno messe a disposizione tutte le informazioni. Realizzate in argento puro al 99,9%, brunite con una finitura color platino e racchiuse in un mattone protettivo di acrilico, a circa 1.000 € ciascuna, queste carte non sono per tutti. Gli ordini saranno limitati a uno per cliente! Tieni gli occhi aperti per ulteriori informazioni in futuro. La card metallica del Drago Bianco Occhi Blu sarà disponibile per le dita più veloci nell’estate 2021.

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM


1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Exit mobile version