Dal 2014 ad oggi la saga di booster di “Draghi della Leggenda” si è posta come uno dei pilastri di Yu-Gi-Oh!. Questa ha anche dato l’ispirazione per la nascita di “Battaglie della Leggenda”, una serie richiestissima da tutti i giocatori. Tre espansioni in sei anni, che ora si incontrano in un unico punto. Il 10 settembre infatti uscirà in tutti i negozi “Draghi della Leggenda: La Serie Completa”, che riunirà Draghi della Leggenda, Draghi della Leggenda 2, e Draghi della Leggenda Scatenati.
Oltre a tutte le carte disponibili nelle tre espansioni precedenti, ci sarà la Giovane Maga Nera, il Cavaliere del Drago che tornerà con dei nuovi artwork. Inoltre ci sarà un’ulteriore novità che riguarderà la rarità. È considerata la più famosa evocazione del drago Timaeus fatta da Yugi e tratta dalla storyline “Il Risveglio dei Draghi”.
L’espansione inoltre potrà vantare la nuovissima cromatura pensata per le carte Ultra Rare. In più, ad arricchire ulteriormente il pacchetto, ogni confezione Draghi della Leggenda: La Serie Completa avrà un dado da collezione di 3 con uno dei tre draghi leggendari: Timaeus, Critias, o Hermos.
Konami però non si è fermata qui e recentemente ha annunciato per l’espansione attualmente denominata “Duellanti Leggendari 7” ulteriori novità. Infatti usciranno dei supporti per la Divinità Egizia Drago Alato di Ra, i Meklord e per il sempreverde Jinzo, il tanto amato eroe di Extra e Joey Wheeler. L’attenzione per l’anime è tanta, infatti verranno potenziate anche altre carte usate dai protagonisti. L’uscita è prevista per il 25 settembre.
Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei
Si ringrazia AndyCards per le immagini