A luglio 2020 prenderà vita in Italia la nuova tipologia di Edizione Speciale
Le Edizioni Speciali delle espansioni di Yu-Gi-Oh! cambiano volto. Come vi avevamo anticipato, quella di Assalto Accensione sarebbe stata l’ultima del suo genere. A luglio 2020 infatti uscirà Duellanti Leggendari Stagione 1. Bisogna ricordare che i packaging saranno differenziati tra Europa e Stati Uniti e ovviamente noi vi parlaremo della prima versione. Questa special edition vi permetterà di trovare le carte più amate di Duellanti Leggendari 1 e Duellanti Leggendari 2 Antico Millennio con in aggiunta delle carte Rare Segrete non presenti nei set originali.
In ogni confenzione potrete trovare 1 carta variant Rara Segreta tra 7 possibili. In più un’altra carta (sempre tra 7 opzioni) tra le quali Limite dei 10000 Occhi e Drago Colpo Occhi Rossi di Pegasus e Joey. Il mini box sarà completato da due bustine da 18 carte, 3 Ultra Rare e 15 comuni. Inoltre ci saranno due diversi tipi di Ultra Rare:
• Una delle 3 sarà 1 delle 4 carte anteprima dell’Espansione di agosto Rise of the Duelist e avrà la foilatura standard delle Carte Ultra Rare;
• Le altre 2 Carte Ultra Rare all’interno di ogni busta avranno il colore del nome stampato in tre tipi di colori differenti, ovvero blu, verde e viola!
Ricordiamo che Duellanti Leggendari: Stagione 1 è ad oggi l’unica edizione in cui potete trovare queste carte olografiche colorate.
Ogni confezione di Duellanti Leggendari: Stagione 1 contiene:
– 1 Carta Rara Segreta
– 6 Carte Ultra Rare
– 30 Carte Comuni