Ghosts From the Past, altre Rare Ghost arrivano in Yu-Gi-Oh!
Preparate i portafogli perché, affianco alle uscite dei core booster come Impatto Origini e Vortice Fiammeggiante, dopo Oro Massimo siamo pronti a un altro set ricco di carte bellissime e dannatamente rare. Le Ultra Rare Gold infatti torneranno anche nel prossimo set da collezione “Ghosts From the Past” – Fantasmi dal Passato in Italiano, in uscita il 15 aprile 2021! Non solo, qui dentro troveremo di nuovo le Rare Ghost, ma non ce ne sarà una sola come in Duellanti Leggendari Rabbia di Ra, ce ne saranno addirittura cinque, inedite in TCG!
Il set da collezione sarà composto da 136 carte tutte foil riporterà, come suggerisce il nome, ben 9 temi del passato introducendone 2 nuovi. Ghosts From the Past conterà nuove carte per archetipi già conosciuti e amati come Dragunità, Bambolaombra, e Cipher! Ci saranno nuove carte Metalfosi, l’originale Drago Armato LV10 e carte come Raidraptor – Lanius Tributo, Drago Xyz Requiem Oscuro, e Cavalieri Fantasma – Lama della Nebbia.
Tra le novità si segnala il Sunavalon del malvagio Spectre di Yu-Gi-Oh! VRAINS. Questo tema mirerà a creare una ragnatela di effetti mostri interconnessi per intrappolare ignari Duellanti. Infine, vi abbiamo tenuto la notizia in fondo per testare la vostra attenzione cari duellanti, è già stata svelata l’identità di una delle cinque Rare Ghost: si tratta del Drago Bianco Alternativo Occhi Blu! Assicuratevi dunque di preordinare Ghosts From the Past sul nostro web shop per non perdere un set che si preannuncia fantastico, forse più di Oro Massimo!
Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei