The King of Games

Konami USA cancella tutti gli eventi di Yu-Gi-Oh! negli USA e in EU per due mesi

Konami USA cancella tutti gli eventi per due mesi, questa la decisione comunicata oggi attraverso un comunicato stampa

Konami USA cancella tutti gli eventi negli Stati Uniti e in Europa per due mesi. Proprio oggi infatti è uscito il comunicato per aggiornare la community in ottica pandemia da Coronavirus: “Mentre continuiamo a monitorare gli sviluppi relativi alla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), abbiamo attentamente valutato e seguito le raccomandazioni delle autorità sanitarie e degli esperti del governo. Prendiamo seriamente il nostro ruolo nel contribuire alla salute e alla sicurezza generale dei nostri colleghi, proprietari e personale di negozi abilitati a fare tornei e l’intera fan base del Yu-Gi-Oh! TCG.

In linea con le più recenti linee guida dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), riteniamo che sia nel migliore interesse della nostra comunità, e della comunità in generale, cancellare tutti i nostri giochi organizzati e gli eventi promozionali per le prossime 8 settimane, fino a domenica 10 maggio. Insieme condividiamo la responsabilità di prevenire la diffusione della comunità di questo virus praticando il distanziamento social. Apprezziamo la collaborazione di tutti durante questo periodo di incertezza.

Man mano che le circostanze si evolvono, continueremo a comunicare con voi spesso e forniremo qualsiasi nuova informazione, compresi gli aggiornamenti sullo stato degli eventi futuri, non appena saranno disponibili. Continua a visitare il nostro sito uffciale su Yu-Gi-Oh TCG e gli altri canali ufficiali su Twitter e Facebook per le ultime notizie e gli aggiornamenti.

I canali ufficiali

Coloro che hanno domande in merito alla cancellazione di eventi e aggiornamenti su eventi futuri sono invitati a contattarci-opsupport@konami.com per gli aggiornamenti. Prevediamo un volume di messaggi superiore alla media nelle prossime settimane, risponderemo il più rapidamente possibile.

I nostri pensieri sono per coloro che, sia direttamente che indirettamente, sono influenzati da questa pandemia. Riconosciamo anche che le imprese locali, compresi i nostri negozi ufficiali di tornei, sentiranno l’impatto di queste decisioni. Gli siamo grati per il loro impegno per la sicurezza della nostra comunità. Ringraziamo la communità di Yu-Gi-Oh! per la pazienza e comprensione durante questo periodo.

Exit mobile version