Magic the Gathering Focus On Gilde di Ravnica – 3
Altro estratto in attesa della prossima espansione sulle Gilde di Ravnica
Oramai lo avrai visto che tra pochi giorni si ritorna a Ravnica. Più precisamente il 29 – 30 settembre 2018 con il pre relase
L’espansione sarà ufficialmente in vendita dal 5 ottobre 2018. Se desideri prenotare un box o un posto al pre-relase, chiedi informazioni in negozio
Ti ricordo fin da ora il nostro servizio di RITIRO DELL’USATO sia in carte di Yugi, Magic, Pokemon, Vanguard, Force of Will e Dragon Ball Super.
Inoltre ritiriamo console, videogiochi e accessori di seconda mano! Chiedi informazioni in negozio
Ma adesso tornaimo al discorso principale vedendo un altro paio di carte
Va bene che non è un Istantaneo (sennò sarebbe stata davvero troppo sbroccata come carta), però poter rimuovere una carta (assieme a tutte le sue altre copie), che può essere il fulcro portante del mazzo avversario, merita tantissima attenzione.
Soprattutto perchè vi fa rimuovere TUTTE LE COPIE controllando la mano, il mazzo e il cimitero del giocatore bersagliato da questa carta.
Questa carta avrebbe un’altra pecca: il giocatore a cui rimuoverete fino a un massimo di quattro copie della medesima carta che dichiarerete, potrà pescare una carta per ogni copia esiliata dalla sua mano.
Sarà che sto lavorando su un mazzo Bianco-Nero con i Vampiri e Cavalieri e quindi la mia scelta sembrerà di parte, ma come peschino è davvero forte.
Ora di Zombie io non so praticamente nulla, pur avendo qulche carta (e riconoscendone il potenziale, non è mai scattata la scintilla che mi facesse costruire un mazzo basato su queste creature.
Vi basterà mandare creaturine insignificanti al macello per poter pescare comodamente. Magari giocatevi creature con Legame Vitale
per non subire troppo l’effetto collaterale di questo mostro.
Se sei in cerca di suggerimenti, puoi seguirci sul nostro
Canale Youtube per i nostri unboxing, e deck fixing!
E anche per oggi è tutto, al prossimo articolo!
Christian (Iori_Yagami)
Gli articoli precedenti su Gilde di Ravnica li trovi: