Magic the Gathering: “Forgotten Realms” II° parte
L’esplorazione continua
Esploratori di Dungeon, UNITEVI! Dal 23 luglio 2021 Magic the Gathering vi porterà a esplorare le più recondite profondità di mondi sconosciuti alla ricerca di tesori di inestimabile valore con “Forgotten Realms”
Scopri con noi ciò che ti attenderà in questo nuovo e oscuro percorso!
Prima che le nostre scorte si esauriscano, ti invito fin da ora a controllare la sezione di Magic the Gathering sul nostro e-commerce dedicata al gioco.
PRENOTA ORA il tuo box o scrivi il tuo ordine al nostro indirizzo mail: ordini@thekingofgames.eu
Il mazzo “scarto” (non parlo del Mill, parlo di quel tipo di mazzi che punta al controllo della mano avversaria), ha un nuovo supporto. Peccato che in sè sia la strategia di quel genere di mazzi a essere estremamente fragile.
Ottima carta, basso costo di mana.
Goblin o Gruul o Boros. Tutto ciò che si basa prevalentemente sul Rosso può usufruire di questa carta. Rapidi o letali goblin capaci di creare un folto schieramento di creature (e pedine), oppure un supporto per creature ignoranti, spesso accompagnate da Travolgere che si prendono un ulteriore bonus di forza?
A voi la scelta su dove inserire questa carta che a me piace tantissimo (in genere adoro tutto quello che potenzia le mie creature, soprattutto i “potenziamenti di massa”)
Maddai, l’ennesimo ramp per il Verde…
Non l’ho ancora creato definitivamente, ma uno dei miei prossimi mazzi, sarù un Non-morti token-based.
In pratica creerò segna-mostri a raffica. Questa è una delle carte che più desidero inserire, sia perchè aiuta a sciamare, sia per la creaturona che creerebbe quando viene esiliata. Assolutamente da tenere in monocopia per i mazzi di questo tipo. Più avanti vedremo altre carte che supportano questa strategia.
Ecco una carta salva-creature. Se volete salvaguardare una delle vostre creature che è in procinto di fare una brutta fine, ecco che il primo effetto fa al caso vostro. Per accumulare un vantaggio carte non indifferente, ecco che il secondo effetto ricorda quello di Toski, Portatore di Segreti, per cui ogni volta che infliggerete danno da combattimento a un giocatore, potrete pescare una carta. Come siete messi con le creature imbloccabili?
Ed Eccoci a una creatura non-comune che è una delle (a mio parere), carte più sbroccate dell’intera espansione.
Potenziamento globale per le vostre creature Zombi, Scheletri e Vampiri, vi permetterà di creare una pedina Scheletro se è morta una creatura. Non ci sono molti dubbi sul potenziale di questa carta. I token invaderanno il prossimo meta di Magic questo è garantito.
Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM per approfondire discussioni su carte singole, strategie, acquisti e chiarimenti sulle regole e sugli effetti delle carte nelle apposite sezioni!
Se volessi avere consigli su che mazzo creare, o se desideri ricevere un aiuto su come poter migliorare il tuo mazzo, consulta la sezione del nostro Forum su Magic the Gathering dedicata proprio a questi argomenti.
Ti risponderemo il prima possibile.
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei
Ricorda il TUO FEEDBACK
RACCONTA la TUA ESPERIENZA di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!