Magic the Gathering: “Theros Beyond Death” II° parte
Stiamo per sbarcare nuovamente su Theros. Scopriamo qualcosa di più sulla prossima espansione di Magic the Gathering
Continua il countdown che ci porterà all’uscita di Theros Beyond Death prossima espansione di Magic the Gathering prevista per la fine di gennaio 2020.
Per la precisione il pre-relase è fissato per il 17 gennaio 2020, mentre la data di uscita ufficiale in cui verrà messa in vendita, è il 24 gennaio 2020.
Quindi se non lo hai ancorra fatto ti consiglio vivamente di PRENOTARE UN POSTO AL NOSTRO PRE-RELASE.
PRENOTA ORA il tuo box o scrivi il tuo ordine al nostro indirizzo
mail: ordini@thekingofgames.eu
Oppure visita la sezione del nostro sito di e-commerce dedicata a Magic the Gathering
Queta espansione sancisce il ritorno a Theros, luogo in cui i mortali venerino divinità come Iroas, il primo dedito ai valori più nobili a cui un cavalieri possa ambire, contrappoto al fratello Mogis la cui ambizione è la distruzione e l’annientamento fine a se stesso.
Rivedremo Xanagos, satiro ambizioso la cui brama di diventare una divinità lo portò a distorcere i confini che separavano Theros da Nyx, residenza degli dei, che provocò la collera di questi ultimi.
Infine ritroveremo Elspeth, che rimase coinvolta nella lotta tra Eliod e Purforos.
Ma ora dopo queto breve riepilogo, diamo uno sguardo alle prossime carte:
Thassa’s Oracle
Oramai lo sapete che io sono incredibilmente fazioso quando si tratta di recensire carte. Spesso mi saltano all’occhio quelle che più ritengo affini ai miei mazzi (e gioco mono-blu Tritoni)
Coincidenze a parte, in questa carta c’è una win-condition molto insolita: quando questa creatura viene evocata, potrete rivelare un numero di carte pari alla vostra “Devozione” per il blu.
Inutile dire che è preferibile giocarla in un mazzo monocolore. Se poi la vostra “Devozione” dovese portarvi a rivelare un numero di carte SUPERIORE a quelle del vostro mazzo in quel determinato momento, vincete la partita. Occhio che ci sarà da divertirsi.
Gallia of the Endless Dance
Lo abbiamo già visto in Throne of Eldraine con Grumgully il Generoso e lo sappiamo da tempo immemore che il Gruul è ignoranza pura. Ora abbiamo un’altra (l’ennesima) conferma di quanto il binomio verde-rosso sia di un’ignoranza sconfinata. Così a naso un Gruul-Satiro sarebbe da farsi, soprattutto sfruttando carte come questa o il Vasallo Zanna di Cinghiale giusto per picchiare meglio e subito.
Inoltre cartando una carta e attaccando con tre o più creature, pescherete due carte. (Mi sta pure salendo la lacrimuccia per i mazzi Follia…)
Elspeth Sun’s Nemesis
E qui abbiamo una delle protagoniste della prossima espansione. Solo 4 mana (2 bianchi e 2 incolori) per poter
+1: scegliere fino a due creature e gonfiarle dando loro +2/+1 fino a fine turno
-2: creare due pedine Soldato-Umano 1/1
– 3 guadagnare 5 punti vita
Inoltre con l’abilità Escape potrete rigiocarla dal cimitero.
Omen of the Sea
L’ ultima carta di oggi è un incantesimo con Lampo che può farvi profetizzare due carte per poi pescarne una e al modico costo di 2 mana (1 blu e 1 incolore)
Inoltre pagando 3 mana (2 incolori e 1 blu), potrete sempre profetizzae due carte controllando le vostre pescate. A me sembra ottima per potersi sistemare sempre le pescate in base alla situazione che avete in campo (fortuna ed eventuali counter avversari permettendo).
Per il momento per questo secondo articolo su Theros Beyond Death è tutto, ci risentiamo al prossimo articolo.
Intanto vi auguro BUON ANNO e buona fortuna per il pre-relase!
Se desideri imparare a giocare, conoscere altri giocatori e sfidarli nei nostri tornei sanzionati, se preferisci vendere o scambiare carte,se cerchi idee regalo ispirati al mondo dei più famosi TCG, contattaci tramite i nostri profili social e ricorda, RITIRIAMO IL TUO USATO IN CONSOLE E VIDEOGIOCHI!
Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social E FORUM
1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei
Ricorda il TUO FEEDBACK
RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo!