Yu-Gi-Oh! Nuove OTS Lost Art, più carte che mai e cambio della cadenza d’uscita
Sul suo sito ufficiale, Konami ha annunciato che gli Official Tournament Stores (OTS) ripartiranno presto e, con essi, ci saranno delle nuove carte della Promozione Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG) Lost Art. Le OTS Lost Art torneranno dunque da subito sul mercato.
Invece che una volta al mese, le nuove carte saranno disponibili ogni due settimane. Il che vuol dire che avrete la possiblita’ di ricevere le nuove OTS Lost Art, Sepoltura Sciocca, Offerte al Condannato e Cannone Ferroviario Supercorazzato, (gia’ annunciate), prima rispetto a quanto programmato nel periodo pre Coronavirus. Il numero di mesi per cui è prevista la novità non è stato definito, ma la cosa durerà per, almeno da news “diversi mesi”.
Il prossimo gruppo di Lost Art dovrebbe avere 12 carte, che quindi saranno a disposizione in tempi relativamente brevi ma, visto il periodo, è meglio sempre parlare al condizionale.
Ogni carta ha un artwork che non e’ stato mai stampato prima al di fuori dell’Asia. Fino ad esaurimento scorte, potrete ricevere in omaggio una carta della Promozione Lost Art spendendo un minimo di €30 su tutti i prodotti confezionati Yu-Gi-Oh! TCG nei negozi OTS che partecipano alla Promozione.