Yu-Gi-Oh! Speed Duel Championship, Digital Bros pronta a rilanciare il formato
Dopo il blocco totale per l’emergenza Covid Yu-Gi-Oh! non lascia, ma addirittura raddoppia. Konami infatti sta per ufficializzare, via Digital Bros che si occuperà della sponsorizzazione dell’evento, la nascita dello SPEED DUEL CHAMPIONSHIP. Questo vedrà ovviamente anche il The King of Games tra i suoi protagonisti.
Questa nuova serie di eventi avrà una data di partenza conforme all’apertura da parte di Konami dei tornei ufficiali e dovrà essere comunque svolto nel pieno rispetto delle normative nazionali e regionali in merito alla sicurezza anti-COVID19. In questo senso di recente il negozio ha da poco riaperto le iscrizioni agli eventi, previo il rispetto di tutta una serie di regole.
Speed Duel Championship
Il torneo sarà in formato open alla svizzera basato sui prodotti Speed Duel. Il prezzo di partecipazione sarà di € 4 a cui verrà corrisposto un equivalente ammontare di prodotti Speed Duel. Ogni negozio che avrà sostenuto almeno tre eventi open, potrà nominare lo SPEED DUEL CHAMPION a cui verrà dato in premio un fantastico trofeo esclusivo fornito da Digital Bros (lo potete vedere qui sotto). Questo fa il paio con l’uscita recentissima degli Speed Duel Starter Decks: Partita del Millennio & Incubi Distorti.
Questa sarà solo la prima di un pacchetto di iniziative volte a rilanciare il gioco organizzato e collegata a questo evento ci saranno anche delle offerte speciali sui prodotti Speed Duel. Restate dunque connessi per tutte le novità.
Se gestisci un negozio hobby o vuoi avvisare il tuo negoziante di fiducia riguardo questa iniziativa, puoi scrivere una e-mail richiedendo informazioni a: tcgsales@digitalbros.com .
Rimaniamo anche noi disponibili a qualsiasi suggerimento qui sul blog oppure nel nostro forum.