Tutti pronti a governare gli elementi con il nuovissimo Structure Deck: Spirit Charmers. Se il vostro sogno è sempre stato comandare terra, acqua, fuoco o aria, questo è il mazzo che fa per voi.
Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, lo Structure Deck Spirit Charmers fa degli incantatori la sua forza, potere che vi consentirà anche di prendere il controllo dei mostri dell’avversario. Tanti attributi diversi per far sì che, controllando almeno un Charmer, tu possa riempire il terreno con i famigli. Se avete amato Hiita, Wynn, Aussa o Eria, tutte con la loro versione “Posseduta dal Famiglio” adorerete questo mazzo, in uscita il 22 ottobre 2020.
Potrete potenziare il vostro terreno usando Risveglio dei Posseduti, ristampato dopo la sua uscita in Duello Sovraccarico. Questo supporto sembra banale, ma non solo potenzia i vostri mostri Charmer di 300 atk per ogni attributo diverso, ma li rende anche indistruttibili da effetti delle carte. Sono anche qui presenti le carte Arte Spirituale e non è detto ci siano solo le ristampe di quelle già conosciute nel gioco di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.
In aggiunta, per i veri fan, ci saranno anche delle art alternative per i personaggi simbolo di questo Structure, ovvero Hiita, Wynn, Aussa e Eria, tutte e quattro inquadrate in una versione de “Posseduto dal famiglio”. In ogni deck troverete solo una di loro quattro. C’è inoltre curiosità intorno alle 5 nuove illustazioni che mostreranno la vita quotidiana di Charmers e Famigli, le troverete come Segna-Mostro e ogni confezione avrà uno di questi cinque segnalini. Si punta molto sulle illustrazioni, che saranno riprodotte anche sul Tappetino Deluxe dello Structure.
Ogni Structure Deck: Spirit Charmers contiene:
5 Carte Ultra Rare (4 fisse + 1 carta con illustrazione variante di 4)
2 Carte Super Rare
35 Carte Comuni
1 Carta Super Rara Segna-Mostro di 5
1 Tappetino Deluxe di 5 illustrazioni disponibili