L’amatissimo Tin Sarcofago d’Oro 2019 ha fatto innamorare i giocatori di Yu-Gi-Oh!, riportando sul mercato vecchie glorie e portando al proprio interno carte che sono diventate temutissime come Nibiru e Non Più Sovrano Oscuro. Ora attendiamo tutti al varco il Tin delle Memorie Perdute 2020, che promette di avere un aspetto estetico ancora più curato del precedente, con tanti riferimenti a Kaiba e Yugi, che fanno subito intuire anche quale sia un po’ il tema che si cela all’interno.
Partiamo dal contenuto spicciolo, ogni Tin in questa edizione contiene 3 Mega Pack, con in ciascuno 2 carte foil aggiuntive rispetto ai pacchetti contenuti nelle Tin dell’anno scorso. Così ogni Mega Pack 2020 conterrà 1 Carte Rara Segreta Prismatica, 2 Carte Ultra Rare, 2 Carte Super Rare, 1
Carta Rara e 12 Carte Comuni.
Il contenuto di ciascuna Tin sarà:
3 Carte Rare Segrete Prismatiche
6 Carte Ultra Rare
6 Carte Super Rare
3 Carte Rare
36 Carte Comuni
Tin delle Memorie Perdute 2020
In un video recente sul canale YouToube ufficiale dello Yu-Gi-Oh! TCG sono stati svelati alcuni dettagli aggiuntivi in merito alle carte che potremo trovarci. Ci saranno altri supporti per Mago Nero, Drago Bianco Occhi Blu e Drago Nero Occhi Rossi, insieme a supporti e fusioni ad essi collegati. Arriverà con questo Tin il Red-Eyes Dark Dragoon, frutto della fusione tra il Mago Nero e il Drago Nero Occhi Rossi o un mostro drago con effetto. Già il solo fatto che sia indistruttibile tramite effetto delle carte fa capire quando potrà essere potente questa carta.
Arriverà inoltre la carta magia Successor Soul, che vi permetterà, tributando un mostro con effetto, di distruggere un mostro con effetto avversario ed evocare da mano o deck un mostro normale di livello 7. Ovviamente potrete attivare una Successor Soul per turno e nel turno in cui la usate potrete attaccare con un solo mostro, ma promette di essere un supporto molto interessante per i mazzi Mago Nero, Occhi Blu e Occhi Rossi.
Non poteva mancare una succosa trappola. Destined Rivals è un’altra carta che potrebbe aiutare l’Occhi Blu e il Mago Nero. Per attivarla dovete avere in gioco un Mago Nero o un Drago Bianco Occhi Blu, ma il premio è consistente. Tutti i mostri del vostro avversario sul terreno al momento dell’attivazione della trappola vengono infatti negati fino alla fine del turno.
L’ultimo spoiler raffigura un mostro che conosciamo bene, ovvero il Cavaliere Signore dei Draghi. La carta in questione è la magia continua Strength in Unity, supporto per rituali e fusioni che prevedono tra i materiali Drago Bianco Occhi Blu e Mago Nero. Quando fate rituale o fusione potrete bersagliare una carta controllata dall’avversario o nel suo cimitero e bandirla. Inoltre potete mandare la magia al cimitero per bersagliare un mostro normale di livello 7 o superiore nel vostro cimitero e rimischiarlo nel deck. Ogni effetto è chiaramente utilizzabile una volta per turno.
Inoltre nei Mega Pack potrete trovare le carte più richieste uscite
nel 2019, nelle espansioni Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Attacco Selvaggio, Neotempesta Oscura, Furia Crescente, Impatto del Chaos, e altre. In più il tin promette di essere un bel pezzo da collezione.
Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social e FORUM