The King of Games

Yu-Gi-Oh! – “Guardiani Dimensionali”

Pronti per conoscere il nuovo mini-pack di Yu-Gi-Oh!?

Se avete fame di novità, siete sul blog giusto. Attenzione però a non prendermi troppo alla lettera o potreste ritrovarvi ad addentare il monitor del pc. Sui vostri modi di gestire i “morsi della fame” (letteralmente), non intendo prendermi alcuna responsabilità.

Ma ora iniziamo a introdurre l’argomento principale di questo articolo, ossia il Duelist Pack: Guardiani Dimensionali di Yu-Gi-Oh! in uscita il 26 maggio 2017.

Ovviamente potrai trovarlo presso il nostro negozio a Udine, in via Aquileia 15/a (ex Open Games)

Il pack conterrà 45 carte tra ristampe e inedite così suddivise:

– 7 Ultra Rare
– 6 Super Rare
– 10 Rare
– 22 Comuni.

Tra le ristampe, si segnalano le carte Cyber Angelo, ottimi supporti per i deck che sfruttano i mostri rituale, Alza-Rango Magico, Diapason, Raidraptor e Pellicciaspavento, solo per citarne alcuni.

Per le carte singole invece abbiamo Arcidemone Drago Rosso Tiranno, Arcidemone Drago Rosso Lucesfregio e Neo Cypher Drago Occhi Galattici.

E cora procediamo con l’analisi di alcune carte della prossimo pack:

Colpo Spirale di Fiamma (magia normale)

Effetto:

Attiva 1 di questi effetti;
● Se controlli una carta “Occhi Diversi”: scegli come bersaglio 1 carta sul Terreno; distruggila.
● Aggiungi alla tua mano 1 mostro “Occhi Diversi” di Livello 7 dal tuo Deck, oppure 1 Mostro Pendulum “Occhi Diversi” di Livello 7 scoperto dal tuo Extra Deck.

Temerario Pellicciaspavento (mostro fusione, Demone, Oscurità, Liv. 8, ATK 3000 / DEF 2200)

Effetto:

1 mostro “Imp Filo” + 1 mostro “Fluffal”

Quando questa carta distrugge un mostro dell’avversario in battaglia: puoi infliggere 1000 danni al tuo avversario. Se questa carta scoperta viene distrutta in battaglia, o lascia il Terreno a causa dell’effetto di una carta dell’avversario mentre il suo proprietario la controlla: puoi infliggere 500 danni al tuo avversario per ogni mostro “Pellicciaspavento” nel tuo Cimitero. Puoi utilizzare questo effetto di “Temerario Pellicciaspavento” una sola volta per turno.

Raidraptor Replica (trappola normale)

Effetto:

Scegli come bersaglio 1 mostro “Raidraptor” che controlli; Evoca Specialmente 1 mostro con lo stesso nome dal tuo Deck e, se lo fai, fino a quando controlli il mostro Evocato Specialmente scoperto, i mostri controllati dal tuo avversario non possono scegliere come bersaglio il mostro scelto come bersaglio con gli attacchi, inoltre il tuo avversario non può scegliere come bersaglio il mostro scelto come bersaglio con gli effetti delle carte.

Osservazioni e Considerazioni:

Come al solito ribadisco che non ho preso in analisi tutte le carte. Sta di fatto che questi nuovi innesti vanno a potenziare gli archetipi “Occhi Diversi”, con un altra carta che ha un duplice effetto: spaccarne un’altra sul terreno o aggiungerne un’altra dal proprio Extra Deck per fare una scala Pendulum.

Considerando l’avvento della meccanica dei mostri Link, per quanto tempo ancora sarà possibile evocare a sbafo?

Per la fusione e l’archetipo “Pellicciaspavento”, beh è sempre stato un mazzo for fun. Effetti molto carini così come le altre fusioni, ma troppo fragile e con un riciclo di risorse limitato.

Per la trappola dei Raidraptor vale lo stesso discorso fatto in precedenza. Senza i mostri Pendulum in circolazione e i Link di prossima uscita, ha una discreta facilità di evocazione e di ricerca dei mostri per sistemarsi la mano (chiedere al Force Strix). Tuttavia è sempre stato un gradino sotto agli altri mazzi che non ha mai impensierito troppo.

Queste e tante altre CARTE SINGOLE dei principali giochi di carte collezionabili come Yu-Gi-Oh!, Cardfight!! Vanguard, Magic the Gathering, Pokemon, Dragon Ball Super e Force of Will ti aspettano nel nostro negozio! Inoltre ritiriamo le tue CONSOLE, VIDEOGIOCHI e ACCESSORI usati! Contattaci per avere ulteriori informazioni!

Seguici, Iscriviti e Interagisci con noi tramite social E FORUM

1) Iscriviti al nostro Canale Youtube per i nostri unboxing
2) Iscriviti al nostro Profilo Facebook, lasciando un TUO VOTO un TUO FEEDBACK sui nostri prodotti, servizi e tornei sanzionati
3) Iscriviti al nostro Sito Ufficiale per conoscere l’assortimento dei nostri prodotti
4) Iscriviti al nostro Profilo Instagram per lo svoglimento dei tornei

Ricorda il TUO FEEDBACK

RACCONTA la TUA esperienza di acquisto come cliente o di giocatore che ha partecipato ai nostri tornei!
Basta un semplice feedback sulla nostra pagina Facebook.
Ogni singola indicazione una fonte di indicazioni preziose che ci aiutano a capire che cosa piace a chi frequenta il nostro negozio.
Non esitare! Condividi ORA la TUA PASSIONE con altri giocatori come abbiamo fatto noi creando questo punto di ritrovo per coloro che amano i giochi di carte collezionabili e non solo

Grazie per avermi seguito e al prossimo articolo!

Christian (Iori_Yagami)

 

Exit mobile version